1621115416499

Buona sera, scrivo perché vorrei acquistare un vostro robot per pulire in automatico la mia piscina. Si tratta di una piscina di forma irregolare con un primo rettangolo lungo 15 e largo 7,5m, un secondo rettangolo lungo 8m e largo 4m. Entrambi i rettangoli sono ovviamente annessi e uniti da un gradone che conferisce alla piscina diverse altezze e profondità. Altra particolarità della piscina è quella di avere in una parte il fondo con forma trapezoidale con profondità max 3 m. Inoltre sono anche presenti in questa zona bordini d’emergenza.
Infine nel rettangolo grande 8×4, è presente una spiaggetta con fondo inclinato che determina anche l’ingresso della piscina.
Considerando queste caratteristiche e l’esigenza di tenere sempre pulito sia il fondo che le pareti, vorrei un vostro consiglio su quale robot sarebbe più performante considerando i vari fondali, il gradone, le pareti del fondo a forma di trapezio e la spiaggetta inclinata(parte che andrà ad implicare la fuoriuscita dal pelo dell’acqua del robot).
Attendendo una vostra risposta,
Cordialmente

Chiara Roccuzzo