1655314650397

Salve, vorrei assistenza per il robot in oggetto da me acquistato il 13 luglio del 2021. Il 25 maggio del 2022 sono costretto a portalo in assistenza poichè lo stesso ha smesso di funzionare a causa di un lato delle ruote che risulta bloccato. Ad oggi la stessa assistenza, dopo miei svariati contatti telefonici e dopo essermi presentato di persona mi comunica che la colpa del ritardo sulla riparazione dipende direttamente da voi che non fornire il ricambio. Ora mi chiedo come può un azienda come la vostra all’inizio dell’estate, periodo vitale per questo settore, sul vostro prodotto top di gamma non avere il ricambio??? Vi chiedo urgentemente riscontro e soluzione!!! In altre circostanza aziende come Samsung mi hanno perfino sostituito integralmente il prodotto senza battere ciglio pur di risolvere l’accaduto!! Visto che inoltre parliamo di un robot usato da un privato e che ha meno di un anno di vita!!!!
Il centro assistenza è S.A.T. Sas di Partipilo V. & C. – BARI – tel. 080 5022999

Grazie.